L’azienda pugliese Lateco era alla ricerca di un mezzo che potesse essere l’alleato perfetto per le varie attività lavorative ad alta quota e per questo motivo ha optato per uno degli elevatori per edilizia del Gruppo Cem.
Indubbiamente, la scelta del mezzo Paus City Floh Asa 33 metri è stata dettata dalle componenti eccezionali di cui esso dispone: potenza, affidabilità, tecnologia applicata alla sicurezza, elementi importanti che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.
Tra gli elevatori per edilizia del Gruppo Cem, esso rappresenta un vero e proprio top di gamma poiché presenta caratteristiche tecniche di ottimo livello: il sistema idraulico di sollevamento e di estensione del pacco scala, il controtelaio in alluminio mandorlato, la portata massima di 400 chilogrammi e i doppi pistoni stabilizzatori idraulici, sono solo alcuni degli elementi che garantiscono estrema stabilità e grande versatilità.
Inoltre, i 33 metri di altezza che caratterizzano l’elevatore permetteranno all’azienda di eseguire i propri lavori con estrema facilità e soprattutto in totale sicurezza perché vi è la presenza di un doppio sistema di emergenza con un freno a paracadute a pistone posto sul cesto ed un freno idraulico collocato sul verricello.
In definitiva, l’azienda Lateco ha deciso di scegliere uno tra i più performanti elevatori per edilizia del Gruppo Cem per garantire un servizio impeccabile ai propri clienti.