È on-line l’intervista a Patrizio Ponzo, titolare dell’azienda napoletana Nuova Campania Traslochi nonché affezionato cliente Cem, realizzata durante la Terza Giornata del Traslocatore svoltasi il 5 novembre a Roma.
La Nuova Campania Traslochi dispone di due mezzi targati Cem e il signor Ponzo conferma la sua piena fiducia nei confronti di Cem Group che da sempre è sinonimo di affidabilità e sicurezza.
In particolar modo, il titolare sottolinea un aspetto fondamentale che caratterizza il mondo Cem e che rappresenta un elemento importante per l’acquirente: Cem offre a tutti i clienti la propria presenza in modo costante, un’assistenza tecnica ampia e completa che affianca il cliente sia durante la vendita, ma anche nella parte commerciale e nel post-vendita.
Cem garantisce tale tipologia di servizio perché ha a cuore ogni singolo cliente ed è in grado di farlo perché dispone di un team di esperti e professionisti del settore altamente qualificati.
Recentemente, il signor Ponzo ha acquistato da Cem una Paus 33 metri per incrementare il numero di elevatori di cui la sua azienda dispone.
Oltre ad essere un mezzo compatto, veloce ed estremamente maneggevole che consente di raggiungere alte quote in totale sicurezza, la Paus 33 metri è anche una macchina da lavoro dotata di motore ausiliario elettrico silenzioso, elemento davvero eccezionale poiché agevola l’esecuzione dei lavori nei centri storici dove non è possibile utilizzare mezzi rumorosi.
Cem, fiera del proprio operato, ringrazia la Nuova Campania Traslochi per la fiducia accordata.