Grande successo per CEM Group grazie alla sua partecipazione alla prima edizione della Fiera K.EY 2023 – The Energy Transition Expo di Rimini.
L’evento, che si è concluso oggi venerdì 24 marzo, è stato incentrato sui vari aspetti ed ambiti di servizio delle energie alternative, infatti sono stati creati vari spazi tematici riservati al settore fotovoltaico, alle tecnologie e ai servizi incentrati sull’energia eolica, alla mobilità sostenibile e alla trasformazione urbana sul modello delle smart city.
Nello specifico, in fiera il Gruppo CEM ha mostrato ai visitatori estremamente interessati i nuovi elevatori per il mondo del sollevamento e del fotovoltaico dotati di caratteristiche altamente tecnologiche.
CEM Group ha riscosso un successo inaspettato, un’affluenza sensazionale, un vero e proprio boom di visitatori che sono stati attirati dalla gamma di mezzi presenti in fiera.
Tre i modelli di punta in esposizione: Paus Easy Asa 18 WHM modello C, Geda Solar Lift e Geda Battery Ladder Lift, che hanno attirato l attenzione non solo dei partecipanti, ma anche di Sollevare e Vertikal, due tra le più rinomate riviste del settore.
Ecco le parole piene di entusiasmo di Loris Manocchia: “Siamo assolutamente stupiti di quanto interesse abbia suscitato la nostra gamma di macchine per il sollevamento di materiali. Abbiamo raccolto centinaia di contatti per altrettanti ordini nei prossimi mesi. Una cosa stupefacente, non ce lo saremmo mai aspettato da una fiera così particolare e inconsueta per noi. E al nostro stand continuano ad arrivare professionisti e addetti ai lavori, senza interruzione. Il mio team commerciale ha l’entusiasmo alle stelle”.
Fieri di quanto appena accaduto, CEM Group ringrazia tutti i clienti per la fiducia accordata.