L’azienda Imperial Group sceglie uno tra i più richiesti elevatori per edilizia del settore del sollevamento, Paus Easy 21 metri che si presenta come sinonimo di affidabilità e sicurezza.
Mezzo comodo e maneggevole, l’elevatore Paus consente di raggiungere alte quote in modo semplice e pratico per poter soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa in maniera ottimale.
Tra gli elevatori per edilizia del Gruppo Cem, l’Easy 21 metri è uno tra i più performanti, un vero top di gamma poiché dispone di elementi tecnici che rappresentano una garanzia di affidabilità per tutti coloro che decidono di sceglierlo.
Esso è dotato di comandi elettronici con valvole proporzionali che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento e facilitano, in tal modo, tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Inoltre, tutti gli elevatori per edilizia Paus Easy 21 metri dispongono di una cesta per traslochi in versione professionale caratterizzata da un sistema di rotazione e scorrimento; di quattro stabilizzatori estensibili, di un doppio pistone di sollevamento, di ruote di testa estensibili e di un timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.
A tali caratteristiche, infine, si aggiunge la presenza del motore ecologico PAUS che è in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.