Elevatori per edilizia: Easy 21 Metri consegnato alla De.Bi snc

Il Gruppo Cem consegna Easy 21 metri, uno dei suoi migliori elevatori per edilizia, in Puglia all’impresa edile De. Bi Snc di Barletta.

L’azienda era alla ricerca di uno strumento da lavoro performante, che potesse essere l’alleato perfetto ed indispensabile per propri lavori di restauro e ristrutturazioni e la scelta di tale elevatore è presto spiegata.
Tra gli elevatori per edilizia, la Easy 21 metri si presenta come macchina eccezionale essendo dotata di caratteristiche tecniche inconfondibili, che la classificano come mezzo smart e versatile.


Nello specifico, l’elevatore presenta comandi elettronici con valvole proporzionali, che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento facilitando in tal modo tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Inoltre, si differenza dagli altri elevatori per edilizia presenti sul mercato in quanto dispone di una cesta per traslochi in versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento; di quattro stabilizzatori estensibili, di un doppio pistone di sollevamento, di ruote di testa estensibili e di un timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.


Infine, l’elevatore presenta il motore da lavoro Paus ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi, un’ulteriore caratteristica che va ad aggiungersi ai molteplici aspetti positivi che denotano il mezzo. Tali peculiarità hanno convinto la ditta a scegliere la Easy 21 metri come alleato sicuro nelle proprie attività lavorative.

Condividi