L’azienda Terranoa Service sceglie uno tra i migliori elevatori per edilizia del Gruppo Cem, il City Floh 33 metri che permette di raggiungere altezze notevoli in modo semplice e sicuro.
Da sempre forte alleato per tutti le aziende operanti nel settore dei traslochi, il City Floh 33 metri viene scelto per i numerosi pregi che lo contraddistinguono poiché si presenta come sinonimo di versatilità e produttività.
Tra gli elevatori per edilizia di Cem, esso presenta caratteristiche tecniche eccezionali in quanto dispone di doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e di un doppio sistema di emergenza, uno posto sul cesto con freno di emergenza a paracadute a pistone e l’altro collocato sul verricello con freno idraulico.
Inoltre, a livello di stabilità vanno menzionati i quattro stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento e sistema Triplex di funi.
Il mix perfetto di affidabilità, semplicità di utilizzo e maneggevolezza è completato poi dal lato green degli elevatori per edilizia Paus, i quali dispongono di un motore elettro-idraulico, unico nel suo genere, che permette di salvaguardare l’ambiente dalle immissioni nocive ed inquinanti.
La ditta Terranoa Service è fiera di aver scelto un vero e proprio top di gamma, con peculiarità di alto livello in grado di garantire prestazioni lavorative eccellenti.