Con la consegna del mezzo City Floh Asa 33 metri, il Gruppo CEM riesce con successo ad assolvere alla richiesta dell’azienda Leone di disporre di un elevatore per edilizia sicuro e smart, in grado offrire il massimo supporto per le attività di movimentazione e sollevamento.
Dotato di componenti insostituibili ed innovative, il mezzo si caratterizza per semplicità di utilizzo, maneggevolezza ed affidabilità: un mix perfetto che permette di svolgere attività lavorative sia ad alta quota, con garanzia di sicurezza ed agilità e sia in quei luoghi in cui l’accesso è fortemente limitato, come nei centri storici.
Sistema idraulico di sollevamento e di estensione del pacco scala, controtelaio in alluminio mandorlato, portata massima di 400 chilogrammi e doppi pistoni stabilizzatori idraulici, sono solo alcuni degli elementi tecnici dell’elevatore per edilizia che garantiscono estrema stabilità e grande versatilità.
Inoltre, essendo un veicolo totalmente ibrido, garantisce la possibilità di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista ecologico, limitando in modo significativo le immissioni nocive ed inquinanti e classificando il mezzo tra gli alleati del futuro, proprio per il suo lato green.
La ditta Leone è fiera di aver scelto questo elevatore per edilizia: un vero e proprio top di gamma, con peculiarità di alto livello in grado di garantire prestazioni lavorative eccellenti.