Cupido Traslochi sceglie ancora una Piattaforma Aerea del gruppo CEM

L’azienda Cupido Traslochi rinnova la sua fiducia nei confronti del Gruppo CEM con l’acquisto della nuova Piattaforma Aerea Paus Ibrida 33 metri.

La collaborazione fra le due aziende è iniziata lo scorso anno, quando la ditta Cupido Traslochi ha scelto CEM per acquistare ben due Piattaforme Aeree modello Easy 21.

La Piattaforma Aerea Paus Ibrida 33 mt racchiude in sé stessa le migliori caratteristiche tecniche che un elevatore deve possedere: produttività, versatilità ma soprattutto sicurezza.

Dotata di ben quattro stabilizzatori idraulici estensibili grazie a ruote di scorrimento in teflon è un portento in fatto di stabilità. La sicurezza è, poi, garantita da un doppio sistema di emergenza: il primo posizionato sul cesto con freno di emergenza a paracadute con pistone ed il secondo, invece, situato sul verricello con freno idraulico.

Inoltre, la Piattaforma Aerea Paus 33 dispone di una portata massima di 400 Kg e di un doppio pistone cilindrico di sollevamento, con distribuzione idraulica di acciaio anodizzato.

Tutte le peculiarità della Piattaforma Aerea Paus hanno spinto Cupido Traslochi a scegliere il Gruppo CEM per la seconda volta e per questo noi lo ringraziamo.

Condividi