Cem Elevatori consegna Horyong Pe 510, uno dei suoi elevatori per edilizia all’azienda di noleggio autoscale Vecchiato.

L’azienda era alla ricerca di un mezzo che potesse offrire prestazioni lavorative eccellenti e la scelta è presto spiegata: Horyong Pe 510 si presenta come un vero e proprio portento di affidabilità, potenza e tecnologia, caratteristiche importanti che si uniscono ad un design robusto ed efficiente
Tra gli elevatori per edilizia esistenti sul mercato, esso si presenta come l’alleato perfetto perché permette di offrire ai propri clienti un servizio di ottimo livello professionale, soprattutto quando si effettuano lavori di estrema precisione ad alta quota.
È un fenomeno in materia di prestazioni poiché possiede una capacità di carico della piattaforma di 400 chilogrammi con massima velocità di salita e di discesa. Inoltre, la grande stabilità della macchina è garantita dai quattro stabilizzatori a doppio stadio, estensibili idraulicamente, ma anche dal sistema di sicurezza antiribaltamento a sensore di sovraccarico, che consente di lavorare in piena serenità seppur in condizioni non del tutto agevoli.
Ecco i pregi del mezzo che ha spinto l’azienda Vecchiato a optare per uno tra i più performanti elevatori per edilizia esistenti nel mondo del sollevamento.