Una nuova vendita per il Gruppo Cem che consegna uno dei suoi elevatori per edilizia all’azienda Piperno Noleggio.
Mezzo duttile, versatile e semplice da utilizzare, l’Easy 24 è una delle macchine più funzionali e tra le più richieste da chi si occupa di noleggi su tutto il territorio nazionale.
Tra gli elevatori per edilizia, Easy 24 metri rappresenta il top di gamma: ottimo alleato per il lavoro ad alta quota perché, grazie alle sue inconfondibili caratteristiche tecniche, permette di raggiungere in modo semplice notevoli altezze garantendo prestazioni lavorative davvero eccezionali.
La macchina si distingue per solidità dal punto di vista strutturale disponendo di un motore elettroidraulico PAUS a comandi elettronici con valvole proporzionali, che donano velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.
Di tutto rispetto sono le componenti che contraddistinguono il mezzo fra gli elevatori per edilizia, tra queste la presenza del doppio pistone di sollevamento del pacco scala e del sistema Start and Stop, ovvero sinonimo di affidabilità e qualità che solo Paus può offrire.
Inoltre, Easy 24 metri dispone di un motore ecologico in grado di salvaguardare l’ambiente poiché riduce notevolmente l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.
Un insieme di elementi che hanno condotto la Piperno Noleggio a scegliere di dotarsi di uno tra i migliori elevatori per edilizia. Il Gruppo Cem ringrazia per la scelta realizzata.