Consegnato uno degli elevatori per edilizia del gruppo Cem a Caselli Serramenti

Uno degli elevatori per edilizia del Gruppo Cem è stato consegnato all’azienda Caselli Serramenti che era alla ricerca di alleato indispensabile per le proprie attività lavorative ad alta quota.

Indiscutibilmente, la scelta è ricaduta sull’elevatore Paus Easy 21 metri: un vero e proprio top di gamma del settore del sollevamento.
Tra gli elevatori per edilizia, Paus Easy 21 metri si presenta come un mezzo estremamente versatile, agile e multifunzione, che rappresenta una garanzia per tutti coloro che necessitano di una macchina performante essendo provvisto di caratteristiche tecniche insostituibili.
Infatti, è dotato di motore elettroidraulico PAUS, che con i comandi elettronici con valvole proporzionali consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento. Pertanto, è in grado di facilitare tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Molteplici sono le componenti che contraddistinguono il mezzo tra gli elevatori per edilizia:

• peso complessivo di 750 chilogrammi;
• cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
• quattro stabilizzatori estensibili;
• doppio pistone di sollevamento;
• ruote di testa estensibili;
• timone girevole per consentire lavori al 1° piano.

Inoltre, aspetto considerevole è il lato green della Easy 21 metri poiché il motore Paus si caratterizza come ecologico, in grado di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi.
Un mix di pregi che hanno condotto la Caselli Serramenti a scegliere, per la propria azienda, solo il meglio tra gli elevatori per edilizia.

Condividi