Dalla Lombardia verso la Sicilia, il Gruppo Cem consegna uno dei suoi migliori elevatori per edilizia all’azienda Viviano Traslochi di Palermo, che sceglie un vero e proprio portento del mondo delle grandi altezze: l’Horyong PE 510 51 metri.
Un connubio di affidabilità, potenza e tecnologia unito ad un design robusto ed efficiente.
Le eccellenti caratteristiche tecniche dell’elevatore per edilizia permettono di offrire ai propri clienti un servizio di precisione, di ottimo livello e professionale soprattutto quando si devono effettuare lavori di estrema precisione ad alta quota: l’Horyong PE 510 51 metri è l’alleato perfetto.
Tra le sue incredibili peculiarità, vanno menzionate la capacità di carico della piattaforma di 400 chilogrammi con massima velocità di salita/discesa, la grande stabilità garantita dai quattro stabilizzatori a doppio stadio, estensibili idraulicamente, ma anche il sistema di sicurezza antiribaltamento a sensore di sovraccarico, che consente di lavorare in piena serenità seppur in condizioni non del tutto agevoli.
Moltissimi i pregi dell’elevatore per edilizia Horyong PE 510 51 metri che hanno portato la Viviano Traslochi a scegliere l’eccellenza tra i mezzi esistenti sul mercato.