Consegnata una nuova Piattaforma Aerea Easy 24 metri ad un’azienda Barese

La piattaforma aerea Easy 24 metri del Gruppo Cem viene consegnata all’azienda barese QuickMove, esperta del settore traslochi, depositi e noleggi.

Mezzo duttile, versatile e semplice da utilizzare, l’Easy 24 è una delle macchine più funzionali e tra le più richieste per chi si occupa di traslochi in tutto il territorio nazionale.

Infatti, la piattaforma aerea si presenta come un’ottima soluzione per il lavoro in quota perché, grazie alle sue inconfondibili caratteristiche tecniche, permette di aumentare la produttività e l’efficienza aziendale, con prestazioni lavorative davvero eccezionali.

Inoltre, le aziende che scelgono l’Easy 24 metri hanno a loro disposizione una macchina solida dal punto di vista strutturale, poiché essa è munita di un motore elettroidraulico PAUS dotato di comandi elettronici con valvole proporzionali che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.

Tra le componenti della piattaforma aerea è anche molto apprezzata la presenza del doppio pistone di sollevamento del pacco scala e del sistema Start and Stop.

Una scelta mirata quella effettuata dalla QuickMove, legata sicuramente alle componenti tecniche di cui questo mezzo dispone. Grazie per averci scelto.

Condividi