Congresso Anit: intervista di un cliente Cem presente all’evento

È on-line l’intervista realizzata ad Ivan Mangano, socio dell’azienda palermitana Mangano Srl e cliente Cem presente al Congresso ANIT tenutosi lo scorso maggio a Napoli.

Il signor Mangano esprime tutta la sua stima nei confronti di del Gruppo CEM e racconta che la propria azienda ha acquistato due tra i mezzi più richiesti nel mondo dei traslocatori: l’elevatore Paus 33 metri e l’HORYONG 38 metri.

Si tratta di macchine da lavoro agili, ma allo stesso tempo compatte, infatti, l’aspetto dell’agilità aiuta a muoversi nei centri storici e nei luoghi dove l’accesso è limitato, mentre la compattezza consente di effettuare rapide manovre.

Inoltre, il cliente afferma che la scelta di Cem come partner non solo è legata alla qualità dei mezzi commercializzati, ma anche al supporto che l’azienda riesce a garantire nel post vendita, con assistenza costante e manutenzione programmata e all’ottima consulenza finanziaria che assicura ai clienti dando loro la possibilità di usufruire degli sgravi fiscali vigenti.

Per la Mangano Srl, Cem è sinonimo di affidabilità e professionalità.

Tutto lo staff Cem ringrazia per la fiducia riposta nei propri confronti.

Condividi