CEM LANCIA L’OFFICINA MOBILE PER LA PUGLIA

Un processo di crescita inarrestabile per CEM Group capace di sviluppare nuove idee e proposte di supporto per la propria clientela.
E’ il caso dell’Officina Mobile per la Puglia, operativa per la Città Metropolitana di Bari, le province di Barletta-Andria-Trani (BAT), Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. Infatti, CEM mette a disposizione il suo know-how e la sua esperienza per offrire il massimo supporto ai clienti di Puglia.

L’Officina Mobile per la Puglia permette di avere sempre a disposizione una capillare rete di assistenza per gli acquirenti ed utilizzatori dei prodotti distribuiti da CEM Group.
Un valido punto di riferimento sul territorio per la gestione e per l’acquisto degli Elevatori che CEM Group commercializza da oltre 40 anni.

 

L’Officina Mobile per la Puglia conferma l’elevata specializzazione CEM nel settore utile a per soddisfare le più svariate esigenze.
L’esperienza pluriennale e la competenza professionale di CEM rappresentano la migliore garanzia di un ottimo e puntuale servizio di assistenza, così come è sempre stato nella filosofia aziendale di CEM Group nel corso della sua decennale attività.

 

In definitiva, attrezzature innovate e disponibilità caratterizzano la nuova Officina Mobile per la Puglia a disposizione dei clienti per assistenza, manutenzione e per offrire il massimo supporto.

 

La crescita costante del Gruppo CEM passa dalla giusta scelta delle modalità di supporto. Per supporto dall’Officina Mobile contattare il numero di telefono +39 346 84 82 725.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI AL N. +39 346 84 82 725

O MEDIANTE IL FORM ONLINE

Condividi