Il gruppo Cem conclude una nuova vendita e consegna l’elevatore per edilizia Paus Easy 21 metri all’Impresa Edile Barbera, azienda leader nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni di interni ed esterni.
Mezzo solido e robusto, Paus Easy 21 metri è una garanzia di affidabilità, velocità, forza e fluidità nel funzionamento, essendo dotato di caratteristiche tecniche insostituibili.
Si classifica come elevatore per edilizia smart e versatile, ottimo alleato per svolgere attività lavorative ad alta quota e facilitare quelle che avvengono in condizioni non del tutto agevoli.
Infatti, tra le sue funzionalità sono presenti numerosi elementi che rendono la macchina elettrica uno strumento dalla praticità unica:
- peso complessivo di circa 750 chilogrammi, senza accessori;
- cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
- 4 stabilizzatori estensibili;
- doppio pistone di sollevamento;
- ruote di testa estensibili;
- timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.
Inoltre, l’elevatore per edilizia Paus Easy 21 metri è una perfetta soluzione per il lavoro ad alta quota, perché offre un alto livello di sicurezza per gli operatori che l’utilizzano, garantendo la possibilità di fornire un servizio ottimale e di elevata qualità professionale.
Un insieme di peculiarità che hanno spinto l’Impresa Edile Barbera a scegliere uno strumento da lavoro tra i migliori offerti dal Gruppo CEM.