Cem Elevatori lancia il progetto di AR – Realtà Aumentata della GRU Multifunzione Amak 60

Importante novità in casa Cem: grazie all’utilizzo dell’ AR- Realtà Aumentata, sviluppata assieme al Marketers Giovanni Scarangella, si ha la possibilità di visionare la GRU MULTIFUNZIONE Amak 60 in una dimensione virtuale che consente di conoscere il mezzo da vicino e in ogni suo dettaglio.

Nello specifico, mediante la realtà aumentata, cliccando sul seguente link sarà possibile effettuare uno zoom e ruotare o collocare la GRU in un contesto di vita reale, ad esempio nel proprio luogo di lavoro o di intervento lavorativo.
La combinazione tra ricostruzione in 3d e computer grafica consente un impatto conoscitivo profondo del mezzo ed una totale immersione in esso: gli utenti sono catapultati in prossimità di esso, in una posizione privilegiata che offre la possibilità di guardare ogni particolare da vicino, come ad esempio le imponenti traverse in acciaio o i quattro grandi stabilizzatori utili al suo piazzamento in spazi ristretti.


La particolare applicazione AR riconosce la tridimensionalità dell’ambiente circostante effettuando un tracking in tempo reale. I contenuti virtuali appaiono al visitatore come “ancorati” agli oggetti reali, contribuendo all’efficacia, all’immersività e al senso di magia dell’intera esperienza.


Dunque, si tratta di un’esperienza davvero coinvolgente ed immersiva.
Provola anche tu!

Condividi