CEM Elevadores visita PAUS e GEDA in Germania per valutare il lavoro svolto nel 2020 e 2021

CEM Elevadores ha compiuto un mini-tour in Germania per visitare le sedi di due dei principali produttori europei di sollevatori: PAUS e GEDA. Durante il tour, oltre a valutare il lavoro che è stato fatto soprattutto dall’inizio del 2021 da CEM Elevadores in Spagna, sono stati messi sul tavolo nuovi accordi commerciali che saranno implementati nei prossimi mesi, insieme a nuove attività promozionali.

Prima di tutto, abbiamo visitato la sede di PAUS Lifttech, situata nella città di Emsbüren, nell’ovest della Germania. Lì abbiamo potuto incontrare l’intero team PAUS e il direttore delle vendite Klaus Helming.

Qualche giorno dopo, abbiamo visitato la sede del produttore GEDA, situata ad Asbach-Bäumenheim, molto vicino a Monaco, nel sud della Germania, dove abbiamo incontrato Klaus Lazziner, responsabile delle vendite in Spagna e Malta, e Adolf Wender, direttore commerciale di GEDA. In entrambe le fabbriche, le aziende hanno valutato positivamente il lavoro che abbiamo fatto in CEM Elevadores in Spagna e anche con altri paesi dell’America Latina, dove siamo anche distributori delle due marche.

Inoltre, sia GEDA che PAUS hanno apprezzato il grande aumento delle vendite che, anno dopo anno, stiamo registrando in CEM Elevadores. D’altra parte, è stata sottolineata l’importanza di rilanciare le proposte sotto forma di nuovi eventi e fiere che vogliamo realizzare in Spagna sia nel 2021 che nel 2022, come abbiamo fatto nel 2020 con il CEM Tour che si è tenuto a Bilbao e Valencia.

Condividi