CEM Elevadores ha ricevuto la visita dei rappresentanti della società tedesca GEDA.
Presso la sede di Valencia, Rafael Cerezo, direttore di CEM Spagna e Loris Mannocchia (AD di CEM Group Italia) hanno dato il benvenuto a Klaus Lazziner, responsabile vendite per la Spagna, e Adolf Wender, direttore commerciale GEDA.
Durante la visita, hanno potuto visitare i nostri uffici a Valencia e lo showroom degli elevatori GEDA. Abbiamo concordato insieme i nuovi processi di gestione che realizzeremo nei prossimi mesi con GEDA.
D’altra parte, abbiamo anche valutato le prospettive future dopo le buone prestazioni e l’approvazione crescente dei prodotti dell’azienda tedesca sia in Spagna che in America Latina.
Questa visita a Valencia arriva solo tre mesi dopo la visita di CEM alla sede di GEDA ad Asbach-Bäumenheim, vicino a Monaco, nel sud della Germania.
Durante la giornata, i rappresentanti di GEDA hanno potuto vedere in prima persona alcuni degli angoli più belli di Valencia, oltre a poter assaggiare una paella valenciana, uno dei piatti più rappresentativi della gastronomia della nostra terra.