CEM Elevadores partecipa come espositore alla fiera Enerxétika in Galizia

La fiera Enerxétika torna per la sua terza edizione.

Ad ospitare l’evento è ancora una volta la Feira Internacional de Galicia ABANCA, a Silleda (Pontevedra – Galizia), che, nei tre giorni di fiera, ha visto la partecipazione di più di 250 espositori con aziende provenienti da 13 paesi diversi e circa 5.000 persone da tutta la Spagna e l’Europa.

CEM Elevadores ha partecipato come espositore per la prima volta a questa fiera, consolidata come la più importante per il settore energetico nel nord-ovest della Spagna.

Abbiamo presentato tre elevatori per pannelli solari, le già famose e conosciute componibili GEDA, il SOLAR LIFT e il Battery Ladder-Lift, e il nuovo elevatore telescopico PAUS su rimorchio leggero, l’Easy Solar-Lift, che è stato mostrato per la prima volta alla fiera della Galizia, attirando tutta l’attenzione del pubblico, perché stavano tutto il tempo “alzando e abbassando, con la piattaforma di carico con pannelli solari”.

“Le nostre erano le uniche macchine presenti in fiera, quindi hanno attirato molta attenzione da parte delle aziende e dei privati che erano a Enerxétika”, spiega Rafael Cerezo, direttore di CEM Elevadores.

CEM Elevadores termina la sua partecipazione a Enerxétika 2022 con un’accoglienza molto positiva da parte dei visitatori, non solo del settore energetico, ma anche di altri settori come i traslochi e l’edilizia, che non hanno voluto perdere l’occasione della nostra visita in Galizia per conoscere di persona i nostri elevatori.

“Enerxetika è stata una fantastica opportunità per far conoscere i nostri elevatori per pannelli solari in una regione importante come la Galizia”, spiega Rafael Cerezo.

Così, e con una “valutazione molto positiva di CEM Elevadores”, si prevede che i nostri elevatori saranno di nuovo presenti alla prossima edizione di Enerxétika nel 2024.

Condividi