Il 2021 si conclude con un importante traguardo per CEM Elevadores: l’apertura della nuova sede a Madrid, ma anche con un record di vendite, che ci rende il distributore di sollevatori di riferimento in Spagna.
![](https://www.cemelevatori.it/wp-content/uploads/2022/01/cem-elevadores-nuova-sede-a-madrid-e-vendite-record-1.jpg)
Dopo un intenso anno di lavoro, facciamo un bilancio del percorso compiuto. Con tutta la dedizione, la perseveranza e lo sforzo che abbiamo riposto in CEM España, siamo molto orgogliosi di annunciare i risultati finali ottenuti.
Apertura della nuova sede a Madrid
CEM Elevadores sta consolidando la sua posizione in Spagna con l’obiettivo di diventare distributore di riferimento per le molte aziende del settore.
Per questo, a seguito dell’aumento di richieste da parte dei nostri clienti, si è giunti alla decisione di spostare la nostra sede a Madrid, in una posizione strategica e più centrale al fine di poter fornire ai nostri clienti un servizio migliore e di qualità.
Le nuove strutture ad Arganda del Rey hanno uno spazio di 500 metri quadrati, dove i clienti possono trovare uno showroom di macchinari e toccare con mano la vasta gamma di sollevatori.
Inoltre, la sede offre un servizio di alto livello poiché dispone di un team di tecnici altamente qualificati e specializzati nella riparazione delle diverse macchine di sollevamento, ma anche un servizio di soccorso e la possibilità di viaggiare in tutta la Spagna.
![](https://www.cemelevatori.it/wp-content/uploads/2022/01/cem-elevadores-nuova-sede-a-madrid-e-vendite-record-2.jpg)
Vendite record nel 2021
La presenza di CEM Elevadores nel settore ha raggiunto una posizione notevole ed è in costante crescita.
Il 2021 ha fatto registrare un aumento del 194% di vendite rispetto all’anno precedente (2020).
Davvero dei risultati sensazionali!
Pertanto, tutto il gruppo ringrazia i propri clienti per la fiducia che hanno riposto in CEM.
Scegliendo CEM hanno optato per prodotti di qualità, per un buon servizio e per l’onestà che da sempre ci contraddistingue. Grazie mille!
I progetti per il 2022
Con la nuova sede, il 2022 si apre all’insegna delle opportunità e allo stesso tempo delle sfide: Madrid è nata con il fine di offrire una maggiore copertura commerciale e tecnica a tutti i clienti di Spagna, Portogallo e America Latina.
Dunque, perseguiremo questo obiettivo attraverso un intenso lavoro di promozione degli elevatori e la nostra presenza alle più importanti fiere e congressi di energia solare, costruzione e traslochi che si terranno in Spagna nel 2022.