CEM consegna Piattaforma Aerea ad un’azienda di Vico del Gargano

L’azienda VIP, vetri porte ed infissi di Vico del Gargano acquista la piattaforma aerea Easy 21 metri del Gruppo CEM.

Sicuramente, una scelta dettata dalle caratteristiche tecniche e dalle performance che il mezzo offre a tutti coloro che decidono di acquistarlo. Potenza, affidabilità, tecnologia applicata alla sicurezza, un insieme di pregi che hanno subito conquistato l’attenzione e l’interesse dell’azienda.

La piattaforma aerea è dotata di motore elettroidraulico PAUS e di comandi elettronici con valvole proporzionali che assieme consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento. Elementi che consentono di facilitare gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.

Ecco le principali caratteristiche che definiscono la macchina elettrica come strumento da lavoro eccezionale:

  • peso complessivo di circa 750 chilogrammi, senza accessori;
  • cesta per traslochi versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento;
  • 4 stabilizzatori estensibili;
  • doppio pistone di sollevamento;
  • ruote di testa estensibili;
  • timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.

Inoltre, è importante sottolineare l’aspetto green della piattaforma aerea: il motore da lavoro è ecologico e dunque consente di salvaguardare l’ambiente riducendo l’emissione di agenti inquinanti e nocivi. Un mix di elementi inconfondibili ed eccezionali che hanno condotto la ditta VIP a scegliere la Easy 21 metri come alleato nelle proprie attività lavorative.

Condividi