<<Inquinamento oltre la soglia di 50 microgrammi fissata dalla legge, al via il blocco dei motori diesel Euro 4 per quattro giorni consecutivi>>.
E’ la notizia che da qualche giorno blocca la circolazione di migliaia di veicoli nella città di Milano e che riguarda il bacino Padano (Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna).
Lo stop alla circolazione riguarda i veicoli diesel Euro 4 tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30. Un grosso problema ambientale e lavorativo per chi utilizza ancora elevatori con ADBLUE o peggio ancora Euro 4.
Per evitare in sanzioni e per salvaguardare l’ambiente CEM Group ha lanciato la linea di Elevatori ECO definita i Fantastici 4!
Parliamo del PORTER 24, Scala per traslochi 25 metri BIFUEL e EURO 6 la cui portata Massima può essere di 250 kg con velocità Massima Cesto di 50 m/min e Inclinazione Pacco Scala di 30° – 90°.
Elemento ECO? Motorizzazione Elettroidraulica, BIFUEL e EURO 6.
Altro elevatore ECO è il City Floh 25 e il gemello City Floh 27, entrambi con motore ibrido Elettroidraulico, BIFUEL, EURO 6 e ovviamente NO ADBLUE.
Completano gli elementi di pregio dei due City Floh ECO la portata Massima di 300 kg, la Velocità Massima cesto di 50 m/min e l’inclinazione pacco scala di 30°-85°.
Il quarto e ultimo Elevatore ECO, della linea i Fantastici 4, è il l’elevatore Scarrabile Easy Floh ECO, funzionale e capace di raggiungere l’altezza massima di 25 Mt c.a. permette di lavorare con agilità e maniera del tutto Ecologica, senza blocchi come quelli previsti della misura «Protocollo Aria» che blocca la circolazione per i veicoli privati diesel Euro 4.
Anche in questo caso l’elevatore Scarrabile Easy Floh ECO è totalmente BIFUEL e EURO 6, nonché NO ADBLUE.
I Fantastici 4 risultano essere i mezzi del futuro ma sopratutto del presente perché permettono di salvaguardare l’ambiente e di lavorare in assoluta tranquillità.