Venduta una nuova City Floh PAUS 27 Ibrida alla ditta Sereni Traslochi

Blog

Una scelta ponderata e estremamente vantaggiosa, quella di Sereni, di avvalersi della City Floh PAUS 27 Ibrida con motore Elettroidraulico, BIFUEL, EURO 6 e ovviamente NO ADBLUE.

Tutti elementi di ultima generazione che permettono di passare al mondo dell’ecologico e di poter circolare in città senza nessuna ostativa riguardante i blocchi e gli stop alla circolazione per i veicoli diesel inquinanti.

 

Un bel vantaggio per la ditta di traslochi di Milano, capace di evitare le sanzioni e di salvaguardare l’ambiente sfruttando appieno tutte le specifiche della nuova linea di Elevatori ECO definita i Fantastici 4 dal Gruppo CEM.

 

Infatti, uno dei Fantastici 4 ECO è proprio la City Floh PAUS 27 con motore ibrido Elettroidraulico, BIFUEL, EURO 6 e NO ADBLUE, non solo, completano gli elementi di pregio della City Floh ECO la portata Massima di 300 kg, la Velocità Massima cesto di 50 m/min e l’inclinazione pacco scala di 30°-85°.

 

In definitiva, la City Floh PAUS 27 Ibrida, come tutti Fantastici 4 CEM, risultano essere i mezzi del futuro ma sopratutto del presente perché permettono di salvaguardare l’ambiente e di lavorare in assoluta tranquillità evitando le sanzioni e accedendo nelle zone verdi senza nessun limite.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164