Un report di Rafa Cerezo, nostro ospite in Korea presso Horyong, alla scoperta degli elevatori per traslochi Horyong

Blog

Pubblichiamo un report di Rafa Cerezo, nostro ospite in Korea presso Horyong, alla scoperta degli elevatori per traslochi Horyong.

Ciao a tutti!
Come già saprete, siamo stati in Corea del Sud ospiti di CEM Group per conoscere la fabbrica di Horyong e vedere in prima persona i suoi più di 73.000 mq di impianti.

Durante il viaggio ci hanno mostrato due dei loro elevatori, la PE640 (64 m = 21° 22°) e la PE250 (25 m-8°) due macchine che non lasciano indifferente nessuno, basta solo bloccare le macchine sugli stabilizzatori e sulla larghezza del pacco scala per rendersi conto del livello di sicurezza che offrono questi elevatori, oltre a tutta la tecnologia che incorporano per facilitare il nostro lavoro, tutto questo le trasforma nel futuro degli elevatori per traslochi In Spagna.

 

Grazie a Loris Manocchia abbiamo conosciuto l’azienda di Horyong Corea, dai suoi inizi nel 1990 fino al 2019, la sua capacità di fabbricazione di gru a traslochi è di 500 unità e per per l’anno prossimo stimano una produzione di circa 600 macchine da traslochi.

 

Sono stato molto orgoglioso di vedere sulla presentazione la mia nuova gru PE510, unica in tutto il mondo e la prima di questo nuovo modello che ci si aspetta che trionfi in Europa.

 

Come potete vedere in qualche foto, in Horyong non solo fabbricano gru di traslochi, sono esperti su ogni tipo di piattaforme aeree in grado di raggiungere i 75 m di altezza.

 

In breve, sono i numeri 1 in tutta Asia con un totale di vendite all’anno di 5.000 unità di tutta la sua gamma.

 

Un’esperienza unica alla scoperta del futuro delle macchine da traslochi.

 

Saluti e grazie al Sig. Loris Manocchia per questo viaggio alla scoperta delle Gru e delle scale per traslochi Horyong.