Scabelli sceglie la seconda Scala Trainata Easy 21 venduta da CEM

Blog

Nuova consegna per il Gruppo CEM.
Scabelli Traslochi sceglie una nuova Scala Trainata Easy 21, mezzo talmente indispensabile da non poter mancare nel parco macchine di qualsiasi azienda di traslochi.

Infatti, la Scala Trainata Easy 21 è tra i mezzi più apprezzati e richiesti dalle ditte di traslochi, mezzo utile per assolvere tutte le operazioni di scarico e carico merci che quotidianamente le ditte di settore assolvono.

 

Scabelli Traslochi sceglie una seconda Scala Trainata Easy 21, infatti, nei mesi passati la ditta di Brescia aveva già acquistato una Easy 21 e l’acquisto del secondo mezzo identico conferma la bontà e funzionalità dello stesso.

 

La Scala Trainata CEM EASY 21, non solo è guidabile con la patente B, ma grazie ai due pistoni di sollevamento dispone di una maggiore solidità del pacco scala, evitando torsioni. Anche il nuovo motore elettroidraulico PAUS assieme ai comandi elettronici con valvole proporzionali, consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.

 

In definitiva, la Scala Trainata Easy 21 permette alle ditte di traslochi di operare con rapidità e sicurezza, garantendo anche le consegne più difficoltose.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORMAT ONLINE