Ragone Traslochi sceglie l’ibrido Piaggio Porter Gas&Benzina Easy Floh 24 metri

Blog

Capita sempre più spesso, nelle grandi città, di rimanere bloccati con i mezzi in magazzino a causa dello stop alla circolazione riguarda i veicoli diesel Euro 4.
Un grosso problema ambientale e lavorativo per chi utilizza ancora elevatori con ADBLUE o peggio ancora Euro 4.

Per questa ragione la ditta di Traslochi Ragone ha deciso di puntare forte su un vero ibrido, il Piaggio Porter Gas&Benzina Easy Floh 24 metri. Infatti, l’elevatore permette di evitare sanzioni in quanto ECO e permette anche di salvaguardare l’ambiente, elemento non più trascurabile.

 

Il PORTER 24 è una scala per traslochi BIFUEL EURO 6 la cui portata Massima può essere di 250 kg con velocità Massima Cesto di 50 m/min e Inclinazione Pacco Scala di 30° – 90°.
L’elemento ECO? La motorizzazione Elettroidraulica, BIFUEL e EURO 6. L’ibrido Piaggio Porter Gas&Benzina Easy Floh 24 metri rientra nella linea ECO di CEM Group definita i Fantastici 4, fantastici per natura e funzionali quando gli altri sono costretti a rimanere fermi a causa dei blocchi alla circolazione come quelli previsti della misura «Protocollo Aria» che blocca la circolazione per i veicoli privati diesel Euro 4.

 

Buon lavoro alla ditta ECO Ragone Traslochi.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164