Nuovo servizio tecnico ufficiale CEM Elevadores a Valencia

Blog

CEM Elevadores raggiunge un accordo con l’officina TTS di Valencia, per diventare il servizio tecnico ufficiale di CEM in Spagna.

Il Gruppo CEM continua con la sua costante crescita nella penisola iberica e con questo nuovo accordo a Valencia, fa un altro passo nell’espansione dei servizi tecnici autorizzati che CEM ha a Siviglia e Barcellona.

 

Chi sono i TTS?

 

Nel dicembre 2014 è stata costituita la RAPID TOTAL TRANSPORT SERVICE SL con il nome commerciale “TTS”, attualmente di proprietà del gruppo Virosque fondato nel 1939.

TTS ha alcune strutture di altissimo livello, ha un’officina con una superficie costruita di 1.850 m2, di cui 1.510 m2 sono destinati all’officina stessa con un’altezza massima di 16 me l’attrezzatura più completa, dove eseguono le seguenti servizi:

  • Riparazione e manutenzione di gru idrauliche.
  • Riparazione e sostituzione di macchine frigorifere industriali.
  • Meccanica generale del veicolo e Pre ITV.
  • Ripari freni e assali.
  • 10 Tn ponte della gru

 

Indirizzo dell’officina: C / Avenida Puerto de Alicante nº 6, Parco logistico di Valencia – 46190, Ribarroja del Turia – Valencia.

 

Contatto: tel: 96 321 73 33 – 672 629 007 – Email: administracion@ttsvalencia.com

 

Tutto questo guidato da un team che ha il capo dell’officina, 4 meccanici e personale amministrativo completamente addestrati, che gestiscono altri 2 servizi tecnici ufficiali: BPW e HWASUNG THERMO EUROPE.

 

Come è possibile verificare, CEM Elevadores offre ai suoi clienti le migliori officine di assistenza tecnica per la manutenzione e l’assistenza degli elevatori PAUS che il Gruppo sta distribuendo in Spagna.