Molto apprezzata la prima gru Horyong PE510 venduta in Spagna

Blog

La prima gru Horyong PE510 venduta in Spagna, alla società Plataformas Levante con sede a Valencia, risulta essere un mezzo dalle spiccate funzionalità tra la massima velocità di salita e discesa della piattaforma.

La società di Valencia ha optato per il nuovo modello Horyong PE510 di 51 metri di altezza massima, questo è il primo modello consegnato al mondo e si prevede che avrà successo in Europa.

 

Il modello scelto da Plataformas Levante ha la novità di essere la prima gru Horyong autoportante, funziona con diversi tipi di motorizzazione, la fonte principale è la presa di forza del camion (PTO), la seconda fonte è un motore Kubota esterno che alterna carburanti di benzina o GAS (GPL) diventando il primo ascensore con il marchio di qualità ecologica.

 

Gli elevatori della HORYONG COREA offrono la massima velocità di salita e discesa della piattaforma di mercato; a 60 metri al minuto e una capacità di carico della piattaforma di 400 kg fino a 51 metri di altezza

 

Il modello PE510 porta con sé l’ultima tecnologia applicata alla sicurezza, che si è aggiunta al suo design robusto come il pacchetto di scale larghe 90 cm e la forte stabilizzazione dell’ascensore, che è simile a quella di una gru da costruzione e grazie ad essa permette di lavorare in condizioni mai viste.

 

Questi motivi sono ciò che ha portato la società Plataformas Levante di Valencia a scegliere l’ascensore Horyong PE510 commercializzato in Spagna dal CEM GROUP

Le GRU Horyong sono certificati e conformi alle normative CE!