La Ginestra acquista una nuova Scala per Traslochi PAUS 33

Blog

La Ginestra torna a far acquisti dal Gruppo CEM, dopo aver acquistato nei mesi passati una Scala per Traslochi Easy 21 è il turno di una nuova Scala per Traslochi PAUS 33 Metri.

Una seconda Scala per Traslochi per testimoniare la qualità della Scala Trainata proposta dal Gruppo CEM.

 

E’ questa la scelta della Ginestra che torna a far la spesa da CEM per ottemperare alle necessità di traslochi e sgomberi, trasporti, logistica e depositi anche refrigerati.

 

Anche in questa occasione La Ginestra ha puntato sulla duttilità conclamata della Scala per Traslochi PAUS 33 la cui portata Massima di 400 kg, i quattro stabilizzatori idraulici estensibili su ruote in teflon, la distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e il doppio cilindro di sollevamento pacco scala con freno di emergenza rendono la scala un mezzo indispensabile per tutte le attività di Trasloco e Trasporto.

 

Elementi funzionali per garantire traslochi e trasporti professionali, sgomberi rapidi e nel caso della Ginestra allestimenti stand fieristici e negozi di ogni tipo.

 

Qualità che hanno spinto La Ginestra a ripassare da Milano e dalle officine CEM per ritirare la seconda una nuova Scala Trainata PAUS 33 Metri.