I mezzi CEM esposti in Fiera del Levante

Blog

Dal 14 al 22 settembre presso l’aera tecnica piazzale 47 Ovest, stand 34 ingresso edilizia, sarà possibile visionare i nuovi mezzi che CEM esporrà alla campionaria.
Dalla sempre duttile Easy 21 metri, alla performante PE 510 Horyong, passando per la PAUS City Floh 33 metri e alla ricercata Easy 24 metri.

In ordine di grandezza sarà possibile conoscere da vicino la Easy 21 venduta all’azienda Morelli Noleggio, macchina elettrica con Sistema Start and Stop e
Stabilizzazione X. La Easy 21 è un mezzo ecologico di nuova generazione, facile da utilizzare nei centri storici. Il vero elemento di pregio della Easy 21 è la quasi totale assenza di manutenzione, garantita dalla granitica e affidabile struttura del mezzo.

 

Gemella all’Easy 21 e l’Easy 24 Metri che troverete sempre a Bari in Fiera del Levante. Il nuovissimo modello PAUS dispone delle stesse caratteristiche della 21 metri con l’aggiunta dell’elevate capacità performanti. Venduta in Puglia alla ditta LV Traslochi di Vito Lenoci è molto apprezzata per il doppio pistone di sollevamento, per il Sistema Start and Stop e per le componenti Elettroidrauliche.

 

Una delle macchina più innovativa che il Gruppo CEM esporrà a Bari è la PAUS 33 Metri di nuova generazione montata su Isuzu M21.
Macchina Euro 6 con Motore elettroidrualico dispone anche di una pompa a doppio stadio che consente di lavorare in Elettrico.
Venduta alla ditta Traslochi De Robertis di Molfetta, la PAUS 33 Metri rientra tra i mezzi di ultimissima generazione PAUS.

 

Ultima dell’elenco solo per l’elevate dimensioni, la Macchina Horyong PE 510 è un vero e proprio mezzo rivoluzionario venduta alla ditta Traslochi Ostello Giuseppe di Bari.
Macchina rivoluzionaria per robustezza e performance e sopratutto per gli elevatissimi sistemi di sicurezza all’avanguardia.
Infatti, la Macchina Horyong PE 510 è unica nel settore poiché di serie si riesce ad ottenere il ricercato sistema di antiribaltamento abbinato alla cella di carico.

 

In definitiva, il Gruppo CEM sceglie di portare a Bari, in Fiera del Levante, i rivoluzionari Elevatori Horyong e le nuovissime autoscale PAUS, in tale occasione sarà possibile richiedere le schede tecniche e maggiori informazioni in merito agli elevatori, nonché visionarli da vicino.

 

Vi aspettiamo in Fiera del Levante a Bari dal 14 al 22 settembre presso l’aera tecnica piazzale 47 Ovest, stand 34 ingresso edilizia.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATACI AL N. VERDE 800960164