CEM vende in Spagna a La Flota una Scala per Traslochi Easy Big 31 WH

Blog

CEM sbarca in Spagna con una importante vendita, consegnata una scala per traslochi Easy Big 31 WH alla ditta La Flota di Murcia.

 

Una crescita inarrestabile che travalica i confini nazionale e mostra una propensione all’internazionalizzazione. Queste le premesse che portano CEM ad affacciarsi con successo ai mercati internazionali.

A scegliere CEM Group e la scala per traslochi Easy Big 31 WH è la ditta La Flota di Murcia, 7ª città spagnola di 438.246 abitanti, una città della Spagna meridionale, capitale della comunità autonoma di Murcia. Città industriale, commerciale e polo universitario nel sud-est della Spagna in forte espansione.

Per queste ragioni La Flota, azienda che dal 1960 si occupa di traslochi, trasporti e allestimento mostre, necessitava di un gigante come l’Easy Big 31 WH PAUS in grado di raggiungere ben 31 metri d’altezza in piena tranquillità avendo la stabilizzazione a “ragno” che permette il massimo confort e sicurezza anche in situazioni difficili.

 

L’Easy Big 31 WH PAUS è un gigante trainato funzionale e dalle altezze abbondanti, ma con poco spazio per il posizionamento dell’elevatore, che dispone anche di una caratteristica avanzata: la Cataforesi.
Infatti, la Cataforesi costituisce il più avanzato risultato tecnologico della protezione dei metalli mediante verniciatura. Tale processo prevede una vasca ad immersione in cui il prodotto verniciante è diluito con acqua e costituisce il cosiddetto bagno; la deposizione del prodotto verniciante sul pezzo è realizzata per effetto di un campo elettrico continuo.

 

La cataforesi viene usata per le sue eccellenti resistenze chimiche e fisiche, uniformità di spessore, aspetto estetico elevato, facile riverniciatura, penetrazione in geometrie complesse, aumento della resistenza alla corrosione, ecologia.

 

In definitiva, la crescita del gruppo è testimoniata dalla capacità di commercializzare gli elevatori anche fuori i confini nazionali, segnatamente in Spagna, dove la vendita alla ditta di traslochi La Flota di Murcia, anticipa lo sbarco definitivo del gruppo che avverrà a Valencia dal 9 al 12 maggio 2019 al IX Congresso FEDEM. In tal occasione CEM è Sponsor e interviene per offrire il proprio punto di vista in merito al mercato internazionale del sollevamento e per presentare gli elevatori CEM, gli elevatori di un Gruppo solidi con oltre 40 anni di storia.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164