CEM Sponsor del IX Congresso Fedem in Spagna a Valencia dal 9 al 12 Maggio

Blog

Un evento internazionale per CEM, Sponsor del IX Congresso FEDEM che si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019 nella città di Valencia.

L’evento è l’occasione per discutere del futuro del settore e CEM interviene per offrire il proprio punto di vista in merito al mercato internazionale del sollevamento.

Dal 9 al 12 maggio 2019 a Valencia sarà possibile condividere conoscenze ed esperienze nel settore delle traslochi, confrontarsi in merito a nuove tecniche con tavole rotonde e attività di networking in un ambiente innovativo e costruttivo.

Il IX Congresso Fedem in Spagna è l’occasione giusta per conoscere gli elevatori CEM e per toccare con mano i valori di unione e affidabilità che il Gruppo persegue da oltre 40 anni.

Ti aspettiamo dal 9 al 12 Maggio a Valencia, la sede scelta dalla FEDEM Federazione spagnola delle società di traslochi e società di stoccaggio è il Centro Congressi di Valencia. Una tre giorni di presentazioni, tavole rotonde e di condivisioni di esperienze che per CEM Group costituisce un macrocosmo di novità e approfondimenti in merito al mondo professionale.

La presenza in Spagna, a FEDEM, da parte di CEM evidenzia la propensione dell’azienda al confronto con i player internazionali del settore al fine di crescere professionalmente e quindi offrire ai clienti e alle aziende un servizio sempre puntuale.