CEM Elevadores vende un elevatore componibile GEDA a Siviglia

Blog

CEM Elevadores dimostra che la sua crescita in Spagna è un successo e questa volta torna di nuovo a Siviglia per consegnare un elevatore componibili GEDA alla società Azulejos Aguilar.

Azulejos Aguilar di Siviglia, ha optato per un elevatore componibili GEDA LIFT 250 COMFORT, l’elevatore perfetto per lavorare, tutti i suoi elementi sono modulari, offrendo al cliente diverse opzioni di montaggio che consentono all’elevatore di operare in situazioni di lavoro difficili o in spazi ristretti, dimostrando di essere il mezzo ideale per eseguire le pratiche di carico e scarico di materiali di ristrutturazione e costruzione.

 

Quali sono stati i motivi per cui Azulejos Aguilar ha scelto l’ elevatore componibili GEDA?

  • La fiducia riposta in CEM Elevadores sin dall’inizio;
  • Il valore industriale che GEDA con 90 anni di storia rappresenta in tutto il mondo;
  • La versatilità offerta dagli elevatori GEDA;
  • Il basso costo dei componenti GEDA è un vantaggio per coloro che iniziano per la prima volta nel mondo degli elevatori;

 

Questi motivi sono ciò che ha portato l’azienda Azulejos Aguilar de Sevilla a scegliere l’elevatore componibili GEDA LIFT 250 COMFORT commercializzato in Spagna dal gruppo CEM.

Con questa acquisizione Azulejos Aguilar fa un salto di qualità, offrendo ai suoi clienti un servizio di riforme con un elevatore che contribuirà al lavoro, alla velocità, alla sicurezza e a meno problemi con le comunità dei vicini non dovendo utilizzare le aree comuni, le scale e evitando così sovraccarichi negli ascensori.

 

Dal gruppo CEM ringraziamo i fratelli Jorge, Juan e Ángela Aguilar Corvillo, dirigenti di Azulejos Aguilar, per la fiducia riposta in noi nell’acquisizione del loro primo elevatore componibili per lavori di ristrutturazione.

Gli elevatore componibili GEDA sono certificati e conformi alle normative CE!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. +34666905119

O MEDIATE IL FORMAT ONLINE