CEM Elevadores nuovo partner commerciale di FEDEM

Blog

CEM Elevadores raggiunge un accordo con FEDEM, per diventare un partner commerciale della Federazione Spagnola delle società di traslochi, la principale associazione di società di traslochi e deposito in Spagna.

 

Il primo accordo che CEM ebbe con FEDEM fu durante il congresso nazionale, tenutosi lo scorso maggio 2019 nella città di Valencia, di cui eravamo i principali sponsor al congresso, con lo sponsor Platinum.

 

CEM è arrivato in Spagna per rimanere

CEM è pienamente impegnata nella magnifica organizzazione di FEDEM, che ha più di 160 collaboratori in 37 province della Spagna, e lo dimostra come l’unico distributore di scale per traslochi che diventa un partner commerciale della Federazione Spagnola delle società di traslochi.

 

In cosa contribuisce CEM a questo nuovo accordo?

Le aziende integrate in FEDEM effettuano traslochi locali, nazionali e internazionali, distribuzione di nuovi mobili, movimento di opere d’arte, traslochi con container, deposito e vari servizi con le loro gru di sollevamento.

 

In CEM, vogliamo essere il vostro partner strategico, offriamo una vasta gamma di macchine di sollevamento merci di tutti i formati, dimensioni e altezze, per soddisfare le più svariate esigenze dei partner FEDEM.

 

CEM Elevadores è il distributore ufficiale per la Spagna dei prestigiosi marchi PAUS, GEDA, HORYONG, ZONZINI, AMAK e MANTALL.

 

 

Abbiamo servizi tecnici ufficiali e autorizzati a: Valencia, Madrid, Barcellona, ​​Bilbao e Siviglia, presto in più città della Spagna.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. +34666905119

O MEDIATE IL FORMAT ONLINE