CEM Elevadores consegna elevatore componibili GEDA SolarLift ad Alicante in Spagna

Blog

CEM Elevadores rafforza le sue vendite in Spagna e questa volta lo fa consegnando un elevatore componibile GEDA SolarLift alla società Orihuela Solar, di Alicante.

 

La società dedicata all’installazione di pannelli solari Orihuela Solar, ha optato per la scala componibili GEDA SolarLift, un dispositivo di sollevamento con molti vantaggi, progettato per sollevare in modo sicuro pannelli solari e sistemi fotovoltaici al soffitto, risparmiando sforzi inutili e accorciando gli sforzi tempi di montaggio dell’installazione.

 

I prodotti GEDA-Dechentreiter GmbH & Co.KG commercializzati in Spagna dal Gruppo CEM offrono una vasta gamma di vantaggi:

  • Il prezzo di acquisizione ridotto;
  • Montaggio modulare rapido e installazione semplice;
  • Utilizzare in luoghi difficili da raggiungere;
  • Occupa poco spazio.

 

 

Con questa acquisizione, Orihuela Solar fa un salto di qualità, offrendo ai suoi clienti un servizio di sollevamento di pannelli solari che contribuirà all’installazione in modo rapido e sicuro, evitando di usare le scale e le aree comuni della casa o dell’edificio industriale.
Dal gruppo CEM ringraziamo José e Pilar, manager Orihuela Solar, per la fiducia riposta in noi nell’acquisizione del loro primo elevatore componibili GEDA SolarLift.

 

 

Gli elevatori componibili GEDA sono certificati e conformi alle normative CE!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. +34666905119

O MEDIATE IL FORMAT ONLINE