CEM consegna una nuova Easy 21 alla ditta Traslocare Bene di Cernobbio

Blog

Un salto da Milano sul lago di Como per consegnare una nuova Easy 21 alla ditta Traslocare Bene.
E’ presso la rinomata località turistica di livello internazionale che CEM ha consegnato, presso la sede dalla ditta Traslocare Bene, la funzionale e oramai indispensabile Easy 21.

La Scala Trainata dalle tante soluzioni è tra i mezzi più apprezzati e richiesti dalle ditte di traslochi intente quotidianamente a completare le operazioni di scarico e carico merci e nel caso di Traslocare Bene consegne dei lavori svolti.

 

Avvalendosi di elevatori esterni ed automezzi le ditte di traslochi riescono a garantire anche le consegne più difficoltose e rapide.

 

La Scala Trainata CEM EASY 21 risponde proprio a tali esigenze, mediante i due pistoni di sollevamento che assicurano una maggiore solidità del pacco scala, evitando torsioni e il nuovo motore elettroidraulico PAUS, unito ai comandi elettronici con valvole proporzionali, consente una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.

 

In definitiva, la Scala Trainata CEM Easy 21 si classifica tra i mezzi indispensabili da utilizzare anche solo con la patente B.
E’ proprio la possibilità di utilizzare il mezzo con la patente B a rendere l’Easy 21 estremamente versatile nell’utilizzo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORMAT ONLINE