CEM consegna l’autoscala PASU 33 metri a Myedil Service

Blog

CEM Group consegna una nuova autoscala PAUS 33 metri alla ditta Myedil di Milano.

Una delle macchine più vendute nel 2018 è l’autoscala PAUS 33, la duttilità e la facilità di utilizzo di questa autoscala la rende una delle macchine più funzionali e di conseguenza più richieste. Infatti, ad avvalersi del modello 2019 della nuova autoscala PAUS 33 è la ditta Myedil Service.

L’affidabilità senza pari e la semplicità di utilizzo sono gli elementi che hanno convito la ditta di Milano ad avvalersi del mezzo, diventato presto indispensabile per le diverse attività aziendali. Infatti, con la PAUS 33 Myedil Service ottimizza tutte le fasi di ristrutturazione, sviluppo impianti civile e industriali, realizzazione pavimenti in resine e microcementi, nonché tutti gli interventi di manutenzione straordinaria e restauri.

 

Dalla portata Massima di 400 kg l’autoscala PAUS dispone di quattro stabilizzatori idraulici estensibili su ruote in teflon, distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato, doppio cilindro sollevamento pacco scala e esto con freno di emergenza.

 

Top del settore, l’autoscala PAUS 33 metri arricchisce la già ampia flotta mezzi dalla ditta Myedil di Milano.

 

L’autoscala PAUS 33, modello ASA 33 VH-M, permette facilmente di raggiungere ben 33 metri di altezza operativa e rappresenta il mezzo indispensabile per operare nel mondo dei traslochi e nel macrocosmo delle imprese specializzate nel settore delle costruzioni e opera nel campo edilizio.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164