CEM apre in Spagna due Officine Autorizzate e partecipa a nuove giornate di formazione

Blog

Tante novità in terra iberica per il Gruppo CEM.
Una doppia apertura in Spagna con due officine autorizzate e con la co-organizzazione di giornate di formazione per traslocatori.

Le due officine rispondono all’esigenza di manutenzione degli elevatori PAUS che il Gruppo sta distribuendo in Spagna.
Attrezzate innovate, le due nuova officina a disposizione dei clienti per assistenza e manutenzione, offrono il massimo supporto e sono a:

  • Siviglia presso la ditta Silmatec, sita in via Sanlúcar la Sayor nº 36 Solígono industrial el pibo, c.p 41110 Bollullos de la Mitación, il cui referente è Javier Castilla, telefono 954 114 385, mail silmatec@silmatec.es

  • Barcellona presso la ditta Fills de Rocha e Lopez s.l., sita in Avda. Pau Casals, 132, 08907 l’Hospitalet de Llobregat, il cui referente è Antonio Rocha Lopez, tel: 933 333 753, mail fillsrocha@fillsrocha.com

Le officine autorizzate di Barcellona e di Siviglia offrono manutenzione e assistenza ai clienti spagnoli che scelgono gli elevatori PAUS commercializzati in Spagna del Gruppo CEM.

 

Sempre in Spagna, CEM ha partecipato in qualità di azienda formatrice, al corso per traslocatori organizzato da FVET, Federación Valenciana de Empresarios del Transporte y la Logística, assieme a P&L Riesgos Laborales y Formación.

 

CEM ha offerto competenze ed elevatori al fine di migliorare le conoscenze sulla gestione delle gru in fase di trasloco da parte dei partecipanti.