Cavanna sceglie una nuova autoscala PAUS 33 metri Hybrid

Blog

Passare all’ibrido si può e si deve.

E la scelta fatta da Cavanna non tradisce le attese, una nuova autoscala PAUS 33 metri Hybrid.

E’ sicuramente scontato evidenziare i vantaggi dell’Hybrid, ma forse è più opportuno segnalare come un elevatore ecologico permetta di evitare sanzioni, dato che sono sempre più pressanti i blocca alla circolazione per i veicoli diesel Euro 4.

 

Nella grandi città come Milano è opportuno attenersi agli obblighi di legge per evitare sanzioni salate e per poter lavorare in assoluta tranquillità.
Ed è per questo che la storica azienda di traslochi di Milano, con oltre un secolo di storia, ha scelto una nuova autoscala PAUS 33 metri Hybrid.

 

L’autoscala PAUS 33 metri Hybrid segna il passo con una nuovo filone di mezzi di elevatori che CEM Group ha voluto definire i Fantastici 4, mezzi del futuro ma sopratutto del presente.

 

L’aspetto ecologico si combina alla perfezione con l’affidabilità senza pari dell’autoscala PAUS 33 metri, la semplicità di utilizzo e la maneggevolezza sono gli elementi che hanno convito la ditta di Milano ad avvalersi del mezzo, diventato presto indispensabile per le diverse attività aziendali.

 

Infatti, con la PAUS 33 Cavanna ottimizza tutte le fasi di trasloco, nonché tutte le operazioni di carico ed elevazione dei materiali all’esterno dei palazzi.

 

In definitiva, l’autoscala PAUS 33 metri Hybrid metri è il TOP di gamma, è possibile scoprire le specifiche tecniche cliccando QUI.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL

FORMAT ONLINE